venerdì 31 marzo 2017

La campagna shock: “doveva essere autentico"


Eckhaus Latta è un brand creato da Mike Eckhaus e Zoe Latta e hanno appena fatto una campagna pubblicitaria in cui varie coppie di modelli hanno rapporti sessuali reali.

“Viviamo in un’epoca in cui c’è ancora tensione tra la libertà di espressione individuale (soprattutto online) e alcuni approcci puritani al sesso che sono profondamente radicati nella cultura”.

Da questo possiamo capire che per loro l'uso di immagini esplicite rappresenta il sesso come “una parte accettabile e fondamentale di un essere umano”.

Doveva essere autentico”, ha detto Eckhaus, “Non credo che l'idea di simulare il tutto ci sia mai passata per la testa. Per noi, è stato molto importante pensare al sesso come qualcosa di veramente naturale e non qualcosa di finto, ipersessualizzato o tabù”.
“Volevamo davvero giocare con le regole della pubblicità, ma doveva essere qualcosa di autentico e doveva essere con persone vere. Se fosse stato simulato, avrebbe davvero perso l'intera intenzione dietro alla campagna”, ha aggiunto Latta.

Nessun commento:

Posta un commento

Altri post