lunedì 13 febbraio 2023

Rihanna al SuperBowl 2023: perché è tendenza? [Video completo]

Rihanna Super Bowl video completo presentazione

Dopo la lunga attesa, finalmente Rihanna si è esibita al Halftime show di Apple Music al SuperBowl di quest'anno. Ecco il video ufficiale della sua performance.

Guarda il video completo nel canale ufficiale della NFL: clicca qui


Da notare le abilità di marketing di Rihanna per come ha approfittato di questo incredibile momento per pubblicizzare in modo molto sottile la sua linea di cosmetici. 

Su Twitter però, non tutti sono rimasti contenti dalla sua performance. C'è chi critica il poco movimento dell'artista in scena ma c'è da dire che certi commenti sono stati fatti prima che si venisse a sapere che era di nuovo in cinta. 
Altri invece criticano la scelta delle canzoni mentre ci sono altre persone come me che critichiamo di più la poca attenzione data agli abiti sia quello indossato da Rihanna che quello indossato dai ballerini che ad opinione personale erano davvero brutti. 

Nell'insieme però Rihanna sembra di aver compiuto con una performance degna di apprezzare, la sua voce e queste piattaforme 'volanti' hanno dato un risultato positivo all'estetica in generale anche se concluderei dicendo che magari poteva fare un po' di più considerando il fatto che non avrebbe potuto muoversi molto vista la sua condizione attuale.

#Rihanna #SuperBowl #RihannaVideo 

Nessun commento:

Posta un commento

Altri post